MISS EVA 3920902329

Si ti bendo  gli occhi e la tua mente è in silenzioso e il tuo cuore batte, la porta della tua sottomissione è aperta … ed io entro senza bussare . 

    •  MISTRESS A MILANO /

    • MISS EVA / PRATICA  

miss eva - mistress a milano ... feticismo e dominazione
miss eva - mistress a milano ... feticismo e dominazione


Feticismo - Attrazione ossessiva per una specifica parte anatomica, un oggetto (solitamente un capo d'abbigliamento) o un materiale, che vengono considerati più desiderabili del partner nella sua totalità.

Adorazione della domina -Farsi venerare. Ossia quando il sub si dedica alla gratificazione della  Domina  prendendosi cura del suo corpo con massaggi, dedicandogli gesti di devozione, apprezzando i suoi capi d'abbigliamento quali reliquie o simili...

Femminilizzazione - Pratica di umiliazione  in cui si costringe un maschio a travestirsi da donna .

Travestitismo-  Vestire occasionalmente i panni del sesso opposto ("cross dressing") è sempre stata una tentazione trasgressiva irresistibile

Fetish - Termine inglese con cui si indica l'estetica complessiva del feticismo, che racchiude numerose varianti di abbigliamento, di solito molto appariscente o provocante e in materiali particolari (es. pelle, gomma, ecc.).

Gioco di ruolo - Termine improprio per definire tutte le situazioni erotiche in cui i partner interpretano un ruolo preciso (es. Maestro/allieva, Dottoressa/paziente, ecc.).

Lo spanking[1] (sculacciata), noto anche come spankophilia, è un gioco  che consiste nello sculacciare . 


Depilazione - Riferita alla zona dei genitali , è una pratica piuttosto comune negli ambienti Bdsm, sia per l'effetto estetico ed esibizionistico, sia per gli effetti pratici (es. i genitali depilati sono più sensibili, . Per una minoranza è considerata una forma di umiliazione.

Deprivazione sensoriale - Branca del bondage volta a ridurre al minimo gli stimoli esterni (vista, udito, ecc.) recepiti dal sub al fine di incentivare un feedback ipnagogico a sfondo sessuale.

Trampling- Pratica che consiste nel calpestare il sub o passeggiare sul suo corpo scalzi

Adorazione -adorazione l'atto di devozione e sottomissione di un fedele nei confronti di un (supposto) essere superiore.

Nei giochi di ruolo e nei rapporti Dom/Sub, si definisce adorazione la sottomissione psicologica e la venerazione nei confronti del/della dominante.
I rituali di adorazione comportano di solito umiliazioni fisiche e verbali, posizioni specifiche come stare proni o a quattro zampe e servilismi di vario genere. Ogni atto e parola sono finalizzati all'annullamento del sub e all'esaltazione del dom.
Spesso, ma non necessariamente, l'adorazione ha connotazioni feticiste, soprattutto riguardo al piede o alle calzature, che diventano strumento di potere e di desiderio anche erotico.
In tal caso, si può anche parlare specificamente di "adorazione del piede".

Occorre che tutto quanto illustrato

si svolga con il consenso di entrambi ,

Un Dominante deve essere consapevole che, nell'acquisire l'onore di poter decidere per il sottomesso acquisisce anche l'onere di cercare di decidere per il meglio di entrambi.